Noleggio lettini e ombrelloni

HOME Separatore PREZZI Separatore NOLEGGIO LETTINI E OMBRELLONI

Noleggio e aree gratuite

Tutto il comfort di cui hai bisogno ad un piccolo prezzo

Ad Aqualand vogliamo garantire ai nostri visitatori un divertimento senza pensieri e nel massimo della comodità.

Per questo motivo abbiamo deciso di riservare i lettini e gli ombrelloni dei solarium PISCINA ONDE e PISCINA BABY (zona mattonata) esclusivamente ai visitatori che vorranno noleggiarli (fino ad esaurimento disponibilità).

E se vuoi rendere ancora più unica la tua esperienza di divertimento e relax ad Aqualand, puoi scegliere il PRIVEE PISCINA, PRIVEE CENTRALE o PRIVEE TOBOGA, uno spazio esclusivo dotato di gazebo e lettini, ideale per gruppi di amici o famiglie numerose.

Avviso: Il solarium della PISCINA BABY è riservato esclusivamente a famiglie con bambini di altezza inferiore a 130 cm.

I NUMEROSI LETTINI E OMBRELLONI PRESENTI IN TUTTE LE ZONE PRATI DEL PARCO, INCLUSI QUELLI IN PROSSIMITÀ DI TUTTE LE ATTRAZIONI ACQUATICHE, RIMARRANNO LIBERI E GRATUITI PER TUTTI.

 

Come noleggiare i lettini e gli ombrelloni dei solarium

ONLINE

PRENOTA IN ANTICIPO E SCEGLI IL POSTO

Quando acquisti un biglietto online il sistema ti ricorda che puoi prenotare in anticipo i tuoi lettini e ombrelloni all’interno dei solarium PISCINA ONDE E PISCINA BABY, dandoti la possibilità di scegliere e selezionare i posti che preferisci (fino ad esaurimento disponibilità).

In alternativa, puoi procedere al noleggio e prenotare i tuoi posti direttamente da qui, cliccando sul bottone in basso “PRENOTA ORA”. Ti basterà indicare sul calendario il giorno in cui verrai al Parco e, sulla schermata seguente, selezionare un settore tra “OMBRELLONI PISCINA ONDE” e “OMBRELLONI PISCINA BABY”. A questo punto, non dovrai far altro che scegliere i posti che preferisci tra quelli disponibili e procedere al noleggio.

PRENOTA ORA

AL PARCO

POSTO MIGLIORE ASSICURATO DAL SISTEMA

Il giorno della tua visita ad Aqualand hai possibilità di noleggiare i lettini e gli ombrelloni dei solarium PISCINA ONDE E PISCINA BABY direttamente presso le casse o al punto noleggio situato all’interno del Parco.

In entrambi i casi, il sistema sceglierà per te in automatico il posto migliore tra quelli disponibili (fino ad esaurimento disponibilità).

Partner