Rafting Slide: cosa aspettarsi dal nuovo scivolo di Aqualand
Se non l’hai ancora provato, leggi l’articolo e scopri perché non puoi perderti il Rafting Slide, la nuova attrazione acquatica di Aqualand per un divertimento come mai prima.
Questa estate Aqualand si rinnova con una nuova emozionante attrazione acquatica: il Rafting Slide!
Un’ondata di freschezza che sta già appassionando i nostri visitatori.Se non l’hai ancora provata siamo sicuri che leggendo questo articolo anche tu avrai voglia di tuffarti in questa nuova avventura. Perchè? Perché il Rafting Slide è stato pensato per regalarti un’esperienza unica, che non puoi vivere con nessun’altra attrazione. Continua a leggere e scopri cosa lo rende diverso dagli altri scivoli.
Rafting Slide: l’attrazione acquatica per un divertimento che non c’era
Il Rafting Slide è costituito da un canale lungo circa 126 metri, che alterna una sezione chiusa (lunga 28 metri) e una aperta (lunga 98 metri). La piattaforma di partenza è posta a 4,5 metri dal terreno e la pendenza dello scivolo è del 10-13%.
Ma l’unicità di questo scivolo consiste nell’essere stato concepito per un divertimento a due! Cosa significa? Che la sua divertentissima discesa può essere affrontata a bordo di un gommone a due posti. Che vogliate scivolare con il/la vostr* migliore amic*, con la vostra amata metà, con i bimbi o chiunque altro, una cosa è certa: il divertimento condiviso vale doppio! Provare per credere!
Acquista subito il tuo ingresso: consulta il calendario e scopri la convenienza delle tariffe online.
Ti Aspettiamo ad Aqualand!